Premio Uti Fabris 26^ ed.

logo_scontornato300x300
Categoria
Manifestazioni Sezionali
Data
2022-09-10 10:00 - 12:00
Luogo
Sede Sezione
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
File Allegato

RISERVATA AI FIGLI DI ALPINI E DONATORI DI SANGUE ISCRITTI  AI GRUPPI DELLA SEZIONE A.N.A. “ MONTE GRAPPA”

La Sez. ANA “Monte Grappa” e il “Reparto Donatori di Sangue” bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio dedicato alla memoria di Augusto (Uti) Fabris, per tanti anni, Presidente della Sezione. Il premio è riservato ai figli/e di Alpini e Donatori di Sangue che nell’anno in corso avranno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di 2° Grado, abilitante per l’accesso all’Università.

Un premio particolare rivolto ai figli/e di Alpini e Donatori di Sangue che rientranti nei seguenti requisiti:

  1. Il genitore, alpino, deve aver prestato servizio in reparti alpini per almeno 2 mesi ed essere in regola con il tesseramento 2022 nei termini previsti, come iscritto ad uno dei gruppi della Sez. ANA “Monte Grappa” da almeno 2 anni;
  2. Il genitore, donatore di sangue, deve essere iscritto ad uno dei gruppi del reparto Donatori di Sangue della Sezione ANA “Monte Grappa” ed aver effettuato almeno 4 donazioni di cui almeno una nel corso del 2022.

La domanda del neo-diplomato, redatta in carta semplice, deve essere completa dei dati anagrafici, residenza, recapito telefonico e telematico e corredata dai seguenti documenti:

A) dichiarazione del genitore attestante quanto previsto 1 e 2 del presente regolamento, indicante il gruppo di appartenenza e con allegata fotocopia della tessera di iscrizione;  
B) dichiarazione dell’Istituto Scolastico che attesti la valutazione riportata
C) lo/a studente donatore/donatrice del reparto Donatori di Sangue “Monte Grappa”, oltre alle altre richieste previste dal concorso, dovrà allegare alla domanda fotocopia della tessera di iscrizione;
D) La domanda dovrà pervenire alla Segreteria della Sez. ANA “Monte Grappa”  entro e non oltre il 31 luglio 2022.

La Commissione giudicante, appositamente nominata, esaminerà le domande pervenute controllando l’ammissibilità e ne decreterà la graduatoria di merito in base alla migliore valutazione conseguita. Le deliberazioni della suddetta Commissione sono insindacabili e sarà data risposta solo a coloro che rientrano tra i premiati.

La consegna del premio avverrà presso la Sala Riunioni sita nella Caserma “Montegrappa” sabato 10 settembre 2022 alle ore 10,00.
Le domande dovranno pervenire entro il termine previsto alla Sezione A.N.A" Monte Grappa, via Angarano, 2- 36061  Bassano del Grappa, tel. 0424 503650 oppure mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
 

Altre date

Evento: 2022-09-10 10:00 - 12:00

Powered by iCagenda

Giornale Sezionale

Giornale Sezionale

Cliccando sull'immagine potrete sfogliare il giornale sezionale online. Non solo l'ultimo numero ma anche i precedenti. In più potrete approfondire aricoli e visonare più foto di quelle riportate sulla versione stampata

Leggi tutto


Museo

Museo

Nato dopo l'adunata del 1948 e situato a nord del famosissimo Ponte Vecchio, (ora Ponte degli alpini) il museo degli alpini di Bassano del Grappa è una vera perla museale per la città.

Leggi tutto

banda
Fanfara Montegrappa

 

 

coro

Coro Edelweiss

 aido

 Associazione italiana donatori organi

gsa

Gruppo Sportivo Alpino

rds

Reparto donatori di sangue

Protezione civile ANA

Protezione Civile Alpina

 

admo

 
Associazione donatori
di midollo osseo

Sede della Sezione

Via Angarano, 2
Bassano del Grappa
36061 VI
Facebook

Elenco Contributi - Legge n. 124/17

Convenzioni

Elenco delle convenzioni,
con attività commerciali
sostenitorici dell'ANA,
riservate ai soci Alpini e
Donatori di sangue

Vedi Convenzioni