RISERVATA AI FIGLI DI ALPINI E DONATORI DI SANGUE ISCRITTI AI GRUPPI DELLA SEZIONE A.N.A. “ MONTE GRAPPA”
La Sez. ANA “Monte Grappa” e il “Reparto Donatori di Sangue” bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio dedicato alla memoria di Augusto (Uti) Fabris, per tanti anni, Presidente della Sezione. Il premio è riservato ai figli/e di Alpini e Donatori di Sangue che nell’anno in corso avranno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di 2° Grado, abilitante per l’accesso all’Università.
Un premio particolare rivolto ai figli/e di Alpini e Donatori di Sangue che rientranti nei seguenti requisiti:
La domanda del neo-diplomato, redatta in carta semplice, deve essere completa dei dati anagrafici, residenza, recapito telefonico e telematico e corredata dai seguenti documenti:
A) dichiarazione del genitore attestante quanto previsto 1 e 2 del presente regolamento, indicante il gruppo di appartenenza e con allegata fotocopia della tessera di iscrizione;
B) dichiarazione dell’Istituto Scolastico che attesti la valutazione riportata
C) lo/a studente donatore/donatrice del reparto Donatori di Sangue “Monte Grappa”, oltre alle altre richieste previste dal concorso, dovrà allegare alla domanda fotocopia della tessera di iscrizione;
D) La domanda dovrà pervenire alla Segreteria della Sez. ANA “Monte Grappa” entro e non oltre il 31 luglio 2022.
La Commissione giudicante, appositamente nominata, esaminerà le domande pervenute controllando l’ammissibilità e ne decreterà la graduatoria di merito in base alla migliore valutazione conseguita. Le deliberazioni della suddetta Commissione sono insindacabili e sarà data risposta solo a coloro che rientrano tra i premiati.
La consegna del premio avverrà presso la Sala Riunioni sita nella Caserma “Montegrappa” sabato 10 settembre 2022 alle ore 10,00.
Le domande dovranno pervenire entro il termine previsto alla Sezione A.N.A" Monte Grappa, via Angarano, 2- 36061 Bassano del Grappa, tel. 0424 503650 oppure mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Powered by iCagenda