Raccolta Fondi per Emergenza Sanitaria

Caro capogruppo, la Sezione ha pensato di indirizzare un suo intervento attraverso i gruppi  alla raccolta fondi aperta dalla sede nazionale a favore dell'ospedale da campo dell'A.N.A. in fase di ultimazione a Bergamo.
Abbiamo deciso per questo intervento perchè in loco esiste già una raccolta fondi per l'ospedale S.Bassiano, promosso dai comuni del territorio, Bassano in testa e attivandone un'altra, a nome nostro sarebbe stato inopportuno creando confusione e sovrapposizione.
Quindi l'invito della Sezione Monte Grappa è di convogliare la raccolta fondi al nostro ospedale da campo, vero gioiello di presidio sanitario utilizzato in Italia e all'estero per le emergenze.
Di seguito trovate gli estremi bancari e le modalità per inoltrare quanto raccolto.



Ana-Emergenza coronavirus
Fondazione Ana Onlus
IBAN: IT76 B030 6909 6061 0000 0100 119
Banca Intesa San Paolo Filiale 55000
Piazza Ferrari 10 Milano

Si può inoltre donare all'Ospedale da Campo con l'aiuto di Intesa San Paolo, infatti l’Associazione Nazionale Alpini e Intesa San Paolo collaborano per raccogliere i fondi da destinare all’Ospedale da Campo in allestimento a Bergamo ed in particolare per realizzare l'impianto di distribuzione dell'ossigeno.
E’ possibile effettuare le donazioni utilizzando la piattaforma For Funding di Intesa San Paolo, oppure attraverso un bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

Beneficiario: For Funding Intesa Sanpaolo
IBAN: IT32 T030 6909 6061 0000 0047 402
Inserisci nella descrizione la causale: OSPALPINIBG

Info e donazioni sul sito: https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/ospedale-bergamoISP/nav/progetto/ospedale-bergamo raggiungibile anche dal nostro sito www.ana.it

Vi invito a inviare in segreteria copia della donazione per un nostro rendiconto interno.
Vi ringrazio fin d'ora per quanto vorrete e, sono certo, saprete fare.
Giuseppe Rugolo, Presidente

 

Stampa