Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2019

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Manifestazioni Sezionali
Data
2019-11-30 08:00 - 20:00

Il 30 novembre si svolgerà la 23ª edizione dell'evento organizzato da Fondazione Banco Alimentare per raccogliere cibo da donare a chi si trova in povertà.

Accanto alla operosa attività quotidiana di recupero di eccedenze alimentari da destinare ai più poveri che vivono in Italia, la Fondazione Banco Alimentare Onlus organizza ogni anno la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Ormai giunto alla 23ª edizione, questo evento rappresenta un importantissimo momento di coinvolgimento e sensibilizzazione della società civile al problema della povertà alimentare, attraverso l'invito a un gesto concreto di gratuità e di condivisione: donare la spesa a chi è povero. 

Durante la giornata, presso una fittissima rete di supermercati aderenti su tutto il territorio nazionale, ciascuno potrà donare parte della propria spesa per rispondere al bisogno di quanti vivono nella povertà.

In 300 i volontare della Sezione ANA MONTE GRAPPA che saranno presenti sul territorio affianco ai volontari del Banco alimentare. Buon lavoro e buona donazione a tutti!

 

 

 
 

Altre date

  • 2019-11-30 08:00 - 20:00

Powered by iCagenda