logoalpiniadi

La 2ª edizione delle Alpiniadi estive sarà disputata dal 7 al 10 giugno nel territorio della Sezione di Bassano del Grappa. Gli atleti si confronteranno in 4 discipline: il duathlon a Enego l’8 giugno (proposto per la prima volta con l’accoppiata mountain bike e tiro con carabina), la marcia di regolarità a Possagno il 9 giugno, la corsa in montagna individuale a Bassano (l’8 giugno) e quella a staffetta, a Breganze il 10 giugno. Ricco sarà il programma degli eventi e delle manifestazioni durante i giorni di gara, che prenderà avvio con la cerimonia di apertura a Bassano del Grappa il 7 giugno alle ore 17.

Come attività collaterale si svolgerà la 1a Edizione dalla prova sperimentale di tiro a segno con armi storiche presso il poligono di tiro nazionale. Tutti i soci e gli amici tesserati potranno partecipare a questa gara.

Guarda l'opuscolo delle Alpinaidi online che trovi qui di seguito o scaricati il PDF cliccandi qui

Le iscrizioni alle gare, redatte sugli appositi moduli che sono scaricabili qui sotto, adeguatamente compilati, dovranno pervenire con e-mail all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 22 di lunedì 4 giugno 2018 (per le quote d’iscrizione alle singole gare è possibile consultare i regolamenti).

Scarica i Moduli d'iscrizione alle Gare:

Iscrizione marcia di regolarità »
Iscrizione corsa a staffetta »
Iscrizione duathlon »
Iscrizione corsa individuale »

Tiro con armi storiche

 
Nella voce di menu "Alpiniadi estive 2018", che puoi vedere nella Home a destra, troverai il programma, le info sugli alloggiamenti e i percorsi gara.

Stampa Email

banda
Fanfara Montegrappa

 

 

coro

Coro Edelweiss

 aido

 Associazione italiana donatori organi

gsa

Gruppo Sportivo Alpino

rds

Reparto donatori di sangue

Protezione civile ANA

Protezione Civile Alpina

 

admo

 
Associazione donatori
di midollo osseo

Sede della Sezione

Via Angarano, 2
Bassano del Grappa
36061 VI
Facebook

Elenco Contributi - Legge n. 124/17

Convenzioni

Elenco delle convenzioni,
con attività commerciali
sostenitorici dell'ANA,
riservate ai soci Alpini e
Donatori di sangue

Vedi Convenzioni